Attore Ho Vinto Qualche Cosa?

Francesco Paolantoni (Napoli, 3 marzo 1956) è un attore, comico e commediografo italiano.

Chi dice ho vinto qualche cosa?

” Ho vinto qualche cosa?” La prima volta di Paolantoni al citofono di Mai Dire Gol | VIDEO. “Robertino”, il personaggio interpretato da Francesco Paolantoni a Mai dire Gol, è stato sicuramente un cult degli anni ’90.

Che fine ha fatto Paolantoni?

Francesco Paolantoni non è sposato e attualmente non ha moglie, fidanzata o figli. In diverse occasioni ha dichiarato di non credere nel matrimonio, visto che la molte volte le cose non vanno come sperato. È parecchio legato al suo gatto, che appare spesso nelle foto che pubblica sui social.

Quanto guadagna Francesco Paolantoni?

Concluso il percorso formativo, Francesco Paolantoni inizia a lavorare in varie compagnie per circa dieci anni, in modo da affinare competenze e tecniche, riuscendo a guadagnare da diciottenne, 20-25mila lire al giorno (cifra importante al tempo).

Dove vive Francesco Paolo Antonio?

Francesco Paolantoni è molto legato alle sue radici e a Napoli, città in cui ancora vive nonostante la carriera e il successo.

Che mestiere fa Paolo Antonio?

Francesco Paolantoni (Napoli, 3 marzo 1956) è un attore, comico e commediografo italiano.

Quanto è alto Paolo Antonio?

Francesco Paolantoni, come si può leggere sul sito della sua agenzia, è alto 1.80.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Releated

I lettori chiedono: Chi È L Attore Di Billy Elliot?

Contents1 Chi è il vero Billy Elliot?2 Dove si svolge la storia di Billy Elliot?3 Che tipo di film è Billy Elliot?4 Che genere di libro e Billy Elliot?5 In che periodo storico è ambientato Billy Elliot? Chi è il vero Billy Elliot? Philp Mosley, il vero Billy Elliot Il primo personaggio a rivendicare il […]

FAQ: Come Diventare Un Attore Di Successo?

Il percorso di formazione per diventare attore professionista è estremamente vario. In generale, è preferibile frequentare una buona scuola di recitazione per imparare le tecniche del mestiere e approfondire lo studio della storia del cinema, del teatro, della drammaturgia, delle lingue straniere. Contents1 Quanto costa fare un corso di recitazione?2 Come entrare a far parte […]