Risposta rapida: Attore Che Interpreta Nico In Come Un Delfino?
Contents
Dove è stato girato il film Come un delfino?
La FIN (Federazione Italiana Nuoto) ha partecipato attivamente al progetto, mettendo a disposizione strutture sportive di eccellenza come lo Stadio del Nuoto realizzato per i Mondiali del 2009. La produzione ha girato non solo a Roma, al Parco della Mistica, ma anche in Sicilia e nelle isole Eolie.
Come un delfino trama seconda puntata?
Nazi, che si stava occupando della manutenzione della piscina, viene ucciso da un uomo, il quale fa saltare in aria tutto l’impianto. Oltre alla perdita del loro amico, i Ragazzi del Sole hanno perso la possibilità di allenarsi nella loro piscina, che ora è inagibile.
Come un delfino don Luca muore?
La morte di Don Luca dopo un attentato lascia tutto il gruppo in preda allo sconforto. Ora, l’unico testimone rimasto in vita e l’unico in grado di far condannare Ciro Scalese è Nico, ma non è semplice trovare le prove che coinvolgano la famiglia Scalese nell’attentato a Don Luca.
Come un delfino comparse?
Cast Come un delfino Con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Giacinto Ferro.
Come un delfino numero puntate?
6 Come un delfino /: Come un delfino numero puntate?
Come un delfino la serie prima puntata? 1 marzo 2011 Come un delfino /: Come un delfino la serie prima puntata? Come un delfino cast seconda stagione? come – un – delfino / stagione-2
- RAOUL BOVA (Alessandro Dominici)
- RICKY MEMPHIS (Don Luca)
- MAURIZIO MATTIOLI (Spartaco)
- GIULIA BEVILACQUA (Anna)
- TOMMASO RAMENGHI (Nico)
- GIANLUCA DI GENNARO (Andrea)
- JACOPO CAVALLARO (Nasca)
- JACK PETRAZZI (Rocco)
Come un delfino parte finale?
Come Un Delfino 2, la trama dell’ ultima puntata Rinaldi ha dopato Bibbi, per permettergli di vincere la staffetta e il loro gioco sporco ha dato la vittoria alla loro squadra. Ma inaspettatamente Bibbi confessa e il risultato viene ribaltato. I ragazzi di Alessandro sono i campioni!
Come finisce la fiction Come un delfino?
A riequilibrare il processo mettendo gli Scalese spalle al muro, infatti, sarà Don Luca, il prete che ha riunito i ragazzi e che era scomparso da diverso tempo. Proprio grazie al suo contributo tutto volgerà al meglio. Nico verrà aiutato con la sua operazione da Spartaco, che nel frattempo si è risvegliato dal coma.