I lettori chiedono: Flor Speciale Come Te Attrice?

Come si chiama delfina di Flor nella realtà?

Delfina Santillán Torres Oviedo è la perfida sorellastra di Flor. Delfina si chiama in realtà Isabel Macedo ed è un attrice e una modella argentina.

Dove è stato girato Flor Speciale come te?

Dove hanno girato Flor? Tutti voi(o quasi)sanno che Flor è una telenovela girata in Argentina in provincia di Buenos Aires..ma se voi andate a Buenos Aires e volete vedere dove hanno girato,casa Fritzenwalden,il passaggio dei baci ect..non li troverete mai..

Quanti anni ha Delfina nella serie?

Delfina, la sua ragazza da 2 anni, gli dice sempre che non é abbastanza affettuoso.

Quanti anni aveva Flor nel film?

Iniziò a 12 anni, quando apparì nella pubblicità della marmellata Arcor. Subito dopo seguì la telenovela Dulce Ana. Nel 1998 ebbe il suo debutto al cinema con Mala época seguito da un altro film El faro, in cui interpreta una giovane ragazza orfana di genitori.

Quanti anni aveva Flor?

Florencia Fassarino-Santillan è una ragazza di 20 anni, orfana di madre e di padre.

Dove si trova la casa Fritzenwalden?

Allora vi spiego subito. La telenovela è stata girata presso gli “ESTUDIOS PAMPA”, che sarebbe uno studio enorme dove hanno riprodotto tutte le scene. Quindi casa Fritzenwalden non esiste, sono una serie di stanze messe l’una accanto all’altra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Releated

Spesso chiesto: Come Diventare Una Brava Attrice?

Contents1 Come essere una brava attrice?2 Come faccio a sapere se sono brava a recitare?3 Come si fa a recitare bene?4 Che scuola si deve fare per diventare attore?5 Cosa deve avere un bravo attore?6 Come si inizia a fare teatro?7 Cosa vuol dire fare l’attore?8 Come si inizia a fare l’attore?9 Come descrivere un […]