Domenica 7 settembre 2014
Ore 21.30
ASSOCIAZIONE CULTURALE ANIMA GRANDE
LE NOSTRE SERATE – IN RICORDO DI GIORGIO GABER
Regia Benedetto Cesarini
Prosa, canto e multimedia uno spartito a tre voci con Benedetto Cesarini (monologhi) Giampiero Lattanzi (voce – chitarra – pianoforte) Daniele Lattanzi (voce) Laura Leo (voce) Francesco De Santis (voce) Oreano Nirta (pianoforte) Giorgio M. Stirparo (video installazioni)
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
A più di 10 anni di distanza dalla morte di Giorgio Gaber, è nato uno spettacolo-concerto multimediale che intende riproporre, anche se in piccola parte, l’eredità artistica e culturale dell’artista. Un classico moderno che tra ironia, malinconia, istanze civili e comico paradosso si interroga sui destini dell’uomo moderno, in bilico tra utopia, impotenza, razzismo, amore, consumismo, paura e sogno: una persona normale insomma.
“Le nostre serate” è un’esplorazione nel beffardo, paradossale, buffonesco mondo della maschera di un uomo comune che si interroga, comicamente impotente, sul senso della propria vita, sempre sfiorata dal pericolo dell’imbecillità e del qualunquismo, in un intreccio di monologhi e melologhi, musica e canzoni.
Contatti: tel. 349 7638791
e-mail ottavoatto@gmail.com
sito ufficiale Pagina Facebook
Biglietto d’ingresso:Ingresso libero
Prenotazione
telefono 349 7638791
Note: Accessibile ai disabili