Spesso chiesto: Come Mettere Il Bot Della Musica Su Discord?
Nella sezione ”Bot Permissions” spuntiamo la voce ”Administrator”. Copiamo ora il link del nostro bot (poco sopra ”Bot Permissions”). A questo punto copiamo e incolliamo il link nella barra di ricerca e scegliamo a quale server aggiungere il bot. Successivamente clicchiamo su ”continua” e poi su ”autorizza”.
Contents
- 1 Come mettere una playlist di Spotify su Discord?
- 2 Come creare stanze su Discord?
- 3 Come aggiungere un bot su DS?
- 4 Come attivare Groovy su Discord?
- 5 Come si mettono i bot su Telegram?
- 6 Come far vedere cosa stai ascoltando su Discord?
- 7 Come ascoltare musica con gli amici?
- 8 Come ascoltare musica con amici su Spotify?
- 9 Come creare un server Discord privato?
- 10 Come creare un server Discord con i Bot?
- 11 Come entrare in una chat Discord?
Come mettere una playlist di Spotify su Discord?
Per prima cosa connetti il tuo account Spotify andando su Impostazioni Utente > Collegamenti e cliccando sul logo Spotify. Dovrai confermare che vuoi collegare il tuo account Spotify a Discord. Una volta fatto, vedrai un messaggio di avvenuta connessione e vedrai Spotify nella lista dei tuoi account collegati.
Come creare stanze su Discord?
Scorri semplicemente verso il basso la colonna del server per trovare dove si nasconde il “+”. La finestra successiva che appare ti darà due opzioni: “Crea” o “Partecipa”. Sceglieremo “Crea” quindi fingi che “Partecipa” non esista nemmeno (non preoccuparti se diventa gelatina).
Come aggiungere un bot su DS?
Per poter aggiungere un Bot a un canale Discord, dovremo semplicemente cliccare sul tastino verde con la scritta “Add Bot to Server”. Apriremo un piccolo riquadro in cui troveremo il nome del nostro server. Clicchiamo su di esso, poi confermiamo con un click sul pulsante viola “Autorizza”.
Come attivare Groovy su Discord?
Ecco come funziona:
- Vai al sito Web Groovy. bot e premi il pulsante viola “Aggiungi a Discord ”.
- Seleziona un server, premi “Autorizza” e seleziona la casella “Non sono un robot”.
- Unisciti a un canale vocale e dì a Groovy quale canzone vuoi che il bot riproduca con il comando “–play”.
Come si mettono i bot su Telegram?
Bisogna andare all’interno della chat con il bot, cliccare sul suo nome e successivamente sui 3 puntini della chat. Se selezionate i 3 puntini prima di cliccare sul nome del bot non vi apparirà la voce richiesta. Dovrebbe invece apparirvi la voce “aggiungi ad un gruppo”.
Come far vedere cosa stai ascoltando su Discord?
Nota che ciò autorizzerà automaticamente l’accesso Discord al tuo account Spotify se sei a conoscenza di tali cose. L’account verrà ora visualizzato nel menu di connessione. Seleziona “Mostra Spotify come tuo stato” per mostrare a tutti quello che stai ascoltando.
Come ascoltare musica con gli amici?
Spotify, arrivano le sessioni di gruppo per ascoltare musica con amici e familiari
- recarsi all’interno della sezione “Connetti a un dispositivo”;
- cliccare su “Scansiona e partecipa”;
- scansionare il codice dell’amico o familiare con cui volete condividere la riproduzione;
Come ascoltare musica con amici su Spotify?
Sessione di gruppo
- Apri Spotify e ascolta qualcosa.
- Tocca nella parte inferiore dello schermo.
- Tocca AVVIA LA SESSIONE sotto Avvia una sessione di gruppo.
- Tocca INVITA AMICI. Qui puoi: Condividere su qualsiasi app di messaggistica o social elencata. Scegliere Copia link per inviare a modo tuo.
Come creare un server Discord privato?
Passa il cursore del mouse sul canale che vuoi rendere privato. Appariranno due piccole icone. Clicca sull’icona dell’ingranaggio. Si trova a destra del nome del canale.
Come creare un server Discord con i Bot?
Per farlo ci servirà accedere al nostro profilo sul sito di Discord e andare al portale sviluppatori. Dopo di ciò possiamo iniziare: clicchiamo ora sul pulsante ”New Application”, inseriamo il nome che abbiamo scelto e andiamo su ”Create”. Ora potremo vedere sulla sinistra la sezione ” Bot ”.
Come entrare in una chat Discord?
Per accedere a Discord usando un browser, visita https://www.discordapp.com, quindi clicca su “Accedi” per entrare. Seleziona un server. I server appaiono lungo il lato sinistro dello schermo. Cliccando sull’icona di un server, verrà visualizzata la lista dei canali che si trovano al suo interno.