Spesso chiesto: Come Registrare Voce E Musica Con Audacity?
Contents
Come registrare una chitarra elettrica con Audacity?
In Audacity, registrare la voce di qualcuno o uno strumento è semplice come selezionare il microfono corretto come input, quindi fare clic sul pulsante Registra nell’angolo in alto a sinistra.
Come registrare da mixer con Audacity?
Apri Audacity e vai nelle preferenze per impostare il canale di registrazione del mixer, quindi: Preferences > Audio I/O > Sezione Recording. Impostare Audacity
- Visualizza > Barre degli strumenti > Barra dei dispositivi.
- Stereo Output (icona speakers) > Speakers.
- Line Input (icona microfono) > Line IN nomne del mixer.
Come registrare la voce su una traccia audio con Audacity?
Anzitutto colleghiamo alla scheda audio del computer un microfono esterno. In alternativa si potrà usare l’eventuale microfono integrato ma con risultati qualitativamente minori. Utilizziamo la casella “dispositivo di registrazione ” (indicata con ‘a’ nell’immagine) per attivare il microfono da utilizzare.
Come si registra con il cellulare?
Per registrare la voce su Android, puoi avvalerti dell’app Registratore/Registratore vocale presente “di serie” sul tuo smartphone: tieni conto che il nome del registratore vocale preinstallato potrebbe cambiare a seconda della marca e del modello di device in tuo possesso.
Come registrare una traccia audio?
Seleziona l’icona “Registratore vocale” dall’elenco dei risultati apparso. La finestra dell’applicazione verrà visualizzata sullo schermo. Premi il pulsante “Registra”, quindi inizia a parlare oppure avvia la riproduzione della traccia audio che desideri registrare.
Come registrare da cuffie?
Inserire un’estremità nel jack line-out (o cuffia ) del PC e l’altra estremità nel jack line-in (o microfono). Smetterai di sentire l’audio prodotto dal tuo computer, ma puoi usare qualsiasi programma di registrazione audio per registrare l’ingresso “line in” o “microphone”.
Come si fa a mettere la voce in un video?
Per aggiungere una voce narrante a un video non occorre avere Audacity ma si può fare tutto con Shotcut. Si trascina il video su cui operare nella Timeline da Elenco Riproduzione come in precedenza, quindi si va nel menù della Timeline e si sceglie Aggiungi Traccia Audio.