Varietà

Martedì 6 settembre 2016

Ore 20.30 – Teatro Canzone [PALCO A]

OTTAVO ATTO

VARIETÀ
Spettacolo del  Laboratorio Teatrale Castelverde diretto da Martina Marone e Roberta Provenzani

IMG_7763

Varietà, il teatro dell’arte varia, è lo show dello spazio vuoto, all’interno del quale si barcamenano armonicamente o goffamente diversi stili di spettacolo.

Varietà è la messa in scena dell’attesa, un’attesa fatta di sketch, monologhi e musica.

Elemento portante è l’attesa dell’ospite d’onore, che per varie peripezie tarda ad arrivare e quindi i due improvvisati presentatori sono costretti a chiedere l’aiuto di amici e pubblico per riempire l’attesa: strambe situazioni, comicità, si alterneranno a canzoni e musica dal vivo,  e insieme creano una trama vivace e piena di sorprese… dove il sogno di ogni spettatore può chissà diventare realtà.

Gli spettatori infatti saranno attori della scena; si chiederà loro di intervenire, votare, pazientare, contribuire con la loro performance.

Varietà si può definire uno spettacolo tragi-comico condito da testi tratti da autori famosi e autori meno conosciuti, dalla comicità di Achille Campanile all’introspezione di Arthur Schnitzler.

In scena gli allievi del Laboratorio teatrale CastelVerde, condotto da Martina Marone e Roberta Provenzani e prodotto dall’Associazione Ottavo Atto.

Attori: Anna Lucia Brioni, Claudia Ciolli, Anna D’Alessio, Pietro D’Alessio, Alessandra Di Stefano, Giorgia Draghetti, Federica Fanti, Nadia Fin, Serena Imperatori, Simone La Cesa, Francesca Martino, Claudia Petrucci, Noemi Rende.

Per la prima volta docenti, allievi e spettatori sullo stesso palco.

 

Contatti: tel. 349 7638791

e-mail ottavoatto@gmail.com

Pagina facebook Ottavo Atto

Ingresso libero e gratuito

Note: Accessibile ai disabili

Annunci